DICONO DI ME


Il mio lavoro di coach è intriso di molti elementi.
Uno di questi è la cooperatività e la voglia di trasformare le situazioni meno piacevoli in opportunità per costruire al meglio la propria vita, o rimetterla su binari più avvincenti e propositivi.

Tutto questo affinchè coloro che SCELGONO un percorso di COACHING (singoli, in coppia, in azienda o nello sport) possano ritrovare la loro AUTENTICITA' e le loro RISORSE verso LA MIGLIORE VERSIONE DI SE STESSI.

Alcuni dei miei coachees mi hanno fatto il regalo di parlare delle loro esperienze con me.
Ho deciso di oscurare i loro cognomi per ragioni di privacy.
Ringrazio loro per questo feedback.

La vostra Coach Daniela.


[Intervento di Life Coaching ] per Raffaella |  31/07/2015
Ho conosciuto Daniela, in un periodo difficilissimo della mia vita,  un periodo in cui la confusione regnava sovrana...mi ero smarrita, non sapevo più quale direzione prendere e la rabbia offuscava la ragione.
Altri professionisti  avevano provato prima di lei ma, con scarsi risultati.  
Con Daniela invece, è stato subito "feeling" e tutto si è fatto leggero e semplice.  
Mi ha portata ad una diversa comprensione della natura delle cose, di me stessa ed alla conseguente accettazione.  
Mi ha supportata come nemmeno una sorella può fare, quando ne avevo più bisogno, ha fatto riaffiorare in me emozioni nascoste, sollevato macigni dal mio cuore e, mi ha fornito gli strumenti per poter "agire".  
Daniela è riuscita a darmi la spinta per poter ripartire,  quindi, devo a lei la mia rinascita! 
Non smetterò mai di ringraziarla!
Grazie Daniela!

[Intervento di Coaching di coppia ] per FRANCESCA e marito | 31/07/2015
Francesca: il viaggio con te è stato necessario per ritrovarci come singoli, per scoprire la nostra bellezza unica come persone, per risintonizzarci sui noi stessi. 
Grazie a questo primo essenziale passo, le nostre anime hanno ripreso a guardarsi, si sono ritrovate e abbiamo compreso che insieme creiamo qualcosa di magico unico irripetibile. grazie

[Intervento di Life Coaching ] per MONICA |  09/07/2015

Daniela è stata la mia coach per un pò di tempo per aiutarmi a risolvere una serie di problemi che scaturivano dalla mia famiglia di origine e dalla mia famiglia attuale. 
D'altronde chi di noi non ha problemi di qualsiasi tipo nella società in cui viviamo?!? Ho deciso di mettermi in discussione perché ritengo che sia molto importante e devo dire che Daniela mi è stata di grandissimo aiuto. Mi ha fatta sentire a mio agio fin dal primo incontro ed è riuscita a farmi tirare fuori emozioni che tenevo dentro da una vita. Mi ha aperto un mondo che fino ad allora mi era sconosciuto spiegandomi tutta una serie di dinamiche e meccanismi attraverso i quali sono riuscita a recuperare rapporti smarriti e sentimenti soffocati. Ovviamente certi problemi non si risolvono nell'arco di poco tempo, bisogna lavorarci continuamente e costantemente anche se io per motivi economici ho dovuto mio malgrado interrompere ma ho la certezza e tranquillità che in ogni e qualsiasi momento dovessi avere necessità Daniela è sempre disponibile ad aiutarmi in qualsiasi modo anche solo tramite un messaggio. 
Daniela è sempre con me e io per questo non finirò mai di esserle grata. 
Grazie di vero cuore Dani

Nessun commento:

Posta un commento