MY CV

DANIELA MARROCCO è> 
Laureata in Giurisprudenza, si occupa di Formazione, Potenziamento e Sviluppo delle RISORSE UMANE dal 1998.

Nel 2000 consegue il titolo di Trainer di Programmazione Neuro Linguistica e Ipnosi, insieme al titolo di Mediatore Familiare riconosciuto dalla Regione Puglia e di Counselor

Negli anni successivi si specializza presso l’Università Cattolica di Milano- Facoltà di Psicologia  in “Cultura dello Sport”, con specificità in gestione dei Conflitti e COACHING SPORTIVO. (a.a. 2001/2002).

Nel 2005 perfeziona il titolo di COACH con la certificazione rilasciata da John Grinder e aggiornata costantemente negli anni successivi con Trainers Internazionali quali: R. Dilts, Roy Martina, Norma & Philip Barretta, B. Erickson;  S. Gilligan e tanti altri. Per alcuni di loro svolge anche attività di interprete consecutiva.
E’ autrice della pubblicazione: “Comunicazione analogica e PNL” e scrive su diverse testate online quali: http://www.corrieredellepuglie.com/index.php/author/danielamarrocco/
www.barinedita.it

Dal 2002 svolge in modo continuativo la sua attività di Coaching lavorando sia in ambito personale, aziendale e sportivo. Nel 2006, la sua esperienza e cooperazione come Docente della Scuola dello Sport Coni Puglia la porta a partecipare al Progetto della Federazione Italiana di Pesi e Cultura Fisica, dove interviene come Mental Coach alla preparazione atletica della Nazionale Juniores impegnata nei Campionati Europei di Palermo 2006. 
Attività che vale alla nazionale il 3° posto e al progetto uno studio di interesse nella Mediterranean Board for Sport Training. 

Nella sua attività collabora con le principali scuole ed enti formativi come docente nelle tematiche di coaching, sviluppo organizzativo, change management.
Nel 2009 fonda (insieme a Pasquale Adamo) JOBELITE.it: il Primo Professional Network Integrato con l’intento di sostenere il successo e la realizzazione professionale dei suoi utenti.

Coopera con le più importanti realtà di formazione nazionali ed è docente del Coni-Scuola dello Sport Regione Puglia. Al momento ha iniziato un’importante progetto con la FITARCO, Federazione Italiana Tiro con l’Arco.
Congiuntamente, si occupa di avviare e seguire personalmente progetti di coaching ed empowerment presso aziende e realtà industriali della provincia di Bari.

Nel 2013 mette insieme le sue esperienze e conoscenze formative, realizzando un nuovo approccio per favorire il cambiamento e il benessere personale: “DAMA EXPERIENCE: DIVENTA IL TUO CAPOLAVORO” realizzando una tecnica di cambiamento veloce per consentire la rivisitazione della propria storia personale in visione di un obiettivo di evoluzione personale e benessere profondo.

Nessun commento:

Posta un commento